Nicoletta Manni tra il pubblico al cinema per ” Roberto Bolle – L’Arte della Danza”

Questa sera è stato trasmesso il docu/film “Roberto Bolle – L’Arte della Danza“.

Tra il pubblico nella sala cinematografica milanese, Nicoletta Manni, prima ballerina del Teatro alla Scala,  una delle  partner in questo documentario accanto all’étoile Roberto Bolle.

Qui nella foto, scattata appena finito di vedere il film, la Manni accompagnata da Timofej Andrijashenko anch’egli ballerino del corpo di ballo del Teatro alla Scala, visto recentemente su Rai 1, ospite dello show televisivo sempre di Bolle “La mia danza libera” andato in onda lo scorso 8 di ottobre.


Scritto e diretto da Francesca Pedroni questo documentario è un viaggio intimo alla scoperta delle grandi interpretazioni di Roberto Bolle. 
Con immagini esclusive dal palcoscenico e dal backstage di “Roberto Bolle and Friends” attraverso tre luoghi simbolo del patrimonio culturale italiano: l’Arena di Verona, il Teatro Grande di Pompei e le Terme di Caracalla a Roma.

I grandi appassionati di balletto non possono perdere questa bella occasione di sentirsi raccontare dalla viva voce di Roberto Bolle le emozioni della danza vissuta sullo sfondo di bellezze architettoniche trasformati in palcoscenici unici al mondo: ancora due giorni al cinema.

Condividi Su:

Commenta

 

Cerca: