Con più di 95.000 biglietti venduti e le platee praticamente sempre esaurite in tutti i primi tre mesi di repliche, Mary Poppins il musical è stato un successo strepitoso! Una vera e propria MARYPOPPINS-MANIA ha contagiato adulti e bambini che ogni sera si sono emozionati, hanno applaudito e cantato con gli attori in scena. Tanto il fervore trasmesso anche nelle centinaia di messaggi e commenti arrivati nelle pagine social del musical.

Mary Poppins il musical

Proprio per soddisfare il proprio pubblico che ne reclama la presenza, “Mary Poppins”tornerà in scena al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano dal 5 ottobre. E ancora una volta sarà possibile lasciarsi affascinare dalla magica storia della tata più celebre del mondo in uno show fatto di incredibili effetti e coinvolgenti coreografie, ma soprattutto da canzoni indimenticabili come “Supercalifragilistichespiralidoso”, “Cam caminì”, “Com’e’ bello passeggiar con Mary” e “Un poco di zucchero”.

NEL FRATTEMPO ASCOLTA L’INTERVISTA A GILLIAN BRUCE coreografa di Mary Poppins il musical tra gli articoli in evidenza (o nella sezione “interviste”) di questo blog.

Condividi Su:

Commenta

 

Cerca: