UN’ESPERIENZA FORMATIVA UNICA PER TUTTI GLI AMANTI DELLA STREET DANCE 

 DUE GIORNI DI WORKSHOP ESCLUSIVI CON TUTOR D’ECCEZIONE E L’OFFERTA PERMANENTE DI UNA PIATTAFORMA EDUCATIONAL INTERNAZIONALE

 Red Bull Dance Connect è un’esperienza formativa unica, sul territorio, per tutti gli amanti della Street Dance, che in Italia si svolgerà il 16 e 17 febbraio 2019 all’Academy Of  Excellence di Porcari (Lucca).   

La Danza sarà la protagonista assoluta di un week end di workshop esclusivi e lecture tenuti da tutor d’eccezione.

 Un’occasione unica di commistione tra ballerini di diverse discipline e stili, un’opportunità educativa e di formazione con un calendario fitto di eventi e la partecipazione di Red Bull Dancer internazionali come Greenteck (Popping), ballerino canadese che si ispira tra gli altri a Nelson Mandela, Martin Luther King e Muhammad Ali. E ancora il francese Diablo (Hip Hop), che ha iniziato a ballare a 9 anni e sceglie la musica Trap per i suoi passi di danza, l’italiano Cico(Breaking) soprannominato “Prince of Power” specializzato in power moves, le mosse più dinamiche della Breakdance.

Cico ph. Mauro Puccini

Acconto a loro, a guidare lezioni e workshop ci saranno eccezionali ballerini italiani quali Kaneki(Breaking), Boogiesà (Popping), ByroneSmish(Hip Hop),Kris(Locking e Choreography), Babì Marco D’Avenia(House). Un appuntamento imperdibile per gli amanti della Street Dance che vogliono mettersi alla prova, migliorare, approfondire e sperimentare.

Le iscrizioni al programma del 16 e 17 febbraio all’Academy Of Excellence di Porcari (Lucca) saranno aperte dal 4 febbraio sulla pagina www.redbull.com/danceconnect e permetteranno di accedere, fino ad esaurimento posti, ad una serie di attività educative e ad un programma esclusivo, suddiviso su tre livelli: Beginners, Intermediate e Advanced. L’età minima per partecipare è 16 anni.

Red Bull Dance Connect non è solo un evento live, ma è anche una piattaforma educational internazionale che rende la Danza linguaggio universale e permette ai ballerini e agli appassionati di questa forma d’arte di entrare in contatto gli uni con gli altri superando i confini. Sul canale YouTube dl Red Bull Dance Connect sono infatti già disponibili numerosi tutorial firmati dalle maggior star della Street Dance mondiale e ogni settimana vengono proposti nuovi contenuti.

Condividi Su:

Commenta

Cerca: