Ecco i prossimi appuntamenti del Danza in Rete Festival di Vicenza e Schio.

Danza in Rete Festival

venerdì 8 marzo alle 21.00 sul Palco del Teatro Civico di Schio – Beast without beauty – una prima nazionale e coproduzione del festival  – presentata – da C&C Company ; la performance sarà anticipata da una masterclass prevista sempre venerdì 8 marzo dalle 18.00 alle 19.30 al Teatro Civico di Schio.

Sabato 9 marzo alle 21.00 al Teatro Astra di Schio sarà la volta del Balletto di Roma con Giulietta e Romeo, uno dei titoli di maggior successo della celebre compagnia, firmato dal coreografo e regista Fabrizio Monteverde, musiche di Sergej Prokovief, disegno luci di Emanuele De Maria.

Domenica 10 marzo alle 17.00 al Teatro Civico di Schio sarà ancora il Balletto di Roma con la recente creazione Home Alone (2016), di Alessandro Sciarono ad esibirsi nell’ambito della rassegna Danzare per Educare.

Martedì 19 marzo alle 10.00 al Ridotto del Teatro Comunale di Vicenza, è in programma lo spettacolo mattutino Il paese senza parole presentato da Rossoteatro/Atelier Teatro Danza, sempre nell’ambito di Danzare per Educare.

Condividi Su:

Commenta

Cerca: