? Chanel sceglie Alice Renavand per presentare la nuova collezione di alta gioielleria

Le eleganti braccia dell’étoile Alice Renavand presentano Chanel Haute Joaillerie

Chanel ricorre all’eleganza ed al portamento di una stella della danza per presentare la sua nuova collezione di Alta Gioielleria 1.5

La nota casa francese di moda ha presentato la sua ultima collezione di gioielli Haute Joaillerie (Alta Gioielleria) inspirata al fiore tanto amato da Coco: la camelia. Quest’ultimo divenuto il simbolo della Maison, viene declinato in 5 forme (5 era anche il numero fortunato di Coco Chanel). Alcune delle collane proposte possono essere componibili a seconda delle occasioni; così avrebbe voluto Mademoiselle Chanel.

“Per le serate più esclusive, si indossa l’intero set. Per quelle più informali, si possono togliere la parte principale e le creazioni più importanti. La parure, dunque, perde il suo carattere immutabile. La vita la trasforma e la adatta secondo le necessità”.

Alice Renavand nel video di presentazione della collezione dei gioielli Chanel

Il volto e le bellissime braccia ondeggianti in eleganti movimenti che esaltano la bellezza della collezione Chanel sono quelli di una étoile dell’Opéra di Parigi.

Alice Renavand è stata nominata étoile nel 2013 alla fine del suo debutto nel ruolo principale femminile di Parc di Anjelin Preljocaj.

Haute couture (o se si preferisce Haute Joaillerie) e danza : un connubio vincente per eleganza e stile.

 

🎥 Guarda qui uno dei video:

http://www.chanel.com

Condividi Su:

Commenta

 

Cerca: