🎥 Marta Romagna torna in scena dopo l’infortunio

Marta Romagna torna in scena dopo l’infortunio con l’Idomeneo di Mozart.

In questi giorni Marta Romagna è in scena al Teatro alla Scala con l’Idomeneo di Wolfgan Amadeus Mozart (fino al 7 giugno), un’Opera seria cantata in italiano che, nell’allestimento del regista Matthias Hartmann, vede la partecipazione del Corpo di Ballo.

La  Prima ballerina scaligera è stata a lungo via dal suo teatro poiché  infortunata in seguito ad un salto eseguito durante delle prove nell’ottobre scorso. Sicuramente non dev’essere stato facile stare lontano dalle scene per un periodo così lungo ed accettare un trauma di così seria entità, lei che non aveva mai subito incidenti nella sua lunga carriera da ballerina.

Marta Romagna ha  lavorato duro in questi mesi per riprendere la forma fisica e tornare a ballare. Forza e determinazione non le mancano ed, anche se ci sono stati momenti bui, il  carattere allegro e positivo l’ha certamente aiutata. Stare con Marta mette effettivamente allegria, sempre, ed, indirettamente, ti ricorda che dopotutto non bisogna prendersi troppo sul serio.

🎥 Guarda qui:

Condividi Su:

Commenta

 

Cerca: