Dance the Atlantic: in crociera con l’English National Ballet

Non avete ancora pianificate le vacanze? Che ne dite di una bella crociera con l’English National Ballet?

Dance the Atlantic è il viaggio per gli amanti del balletto!

Cunard  (azienda specializzata in crociere transatlantiche ) e la compagnia di balletto inglese vi danno la possibilità di rilassarvi a bordo di un transatlantico ed allo stesso tempo di vedere da vicino il lavoro quotidiano dei ballerini alla sbarra ed in sala prove.

Cunard bellboys insieme alla ballerina Katja dell’English National Ballet
Ph. Christopher Ison

Questo viaggio sull’Atlantico  offrirà l’opportunità di vedere da vicino  la magia che il National Ballet inglese crea sul palcoscenico e lo sforzo che sta dietro alla messa in scena di un balletto.

Tutù e scarpe da punta si uniscono per la prima volta in assoluto in un viaggio speciale che celebra il mondo della danza.

Nell’agosto 2019, la traversata di sette notti di Dance the Atlantic da Southampton a New York offrirà una prospettiva ravvicinata e personale della magia che viene creata sul palcoscenico. Sei dei ballerini dell’English National Ballet saliranno a bordo ed i viaggiatori appassionati di balletto potranno assistere alle lezioni del mattino, partecipare alle prove e, naturalmente, godersi il risultato finale assistendo allo spettacolo che si terrà presso il  Royal Court Theatre di Queen Mary 2.

Una fantastica trovata non trovate?

Condividi Su:

Commenta

 

Cerca: