Dance Card: tanta danza contemporanea con lo sconto per tutti

Dance Card: tutta la danza che vuoi a Milano ed in Lombardia con il 50% di sconto.

Questa bella iniziativa offre l’opportunità di vedere tanti spettacoli a piccoli prezzi.

Consultando il sito http://www.dance-card.org si hanno tutte le informazioni relative all’acquisto della carta  rimanendo inoltre aggiornati sulla programmazione della danza contemporanea a Milano e Lombardia per tutta la stagione.

Dance Card è un progetto per il sostegno, la promozione e la diffusione della Danza Contemporanea. Per la prima volta insieme, 13 realtà del panorama della danza milanese e lombarda, alleate per offrire ai rispettivi pubblici una modalità di fruizione di spettacoli più accessibile ed economica e la possibilità di avvicinarsi ad artisti che probabilmente non avrebbero mai incontrato prima. PARTNER di questa start up progettuale autofinanziata sono: Ariella Vidach/Aiep – Circuito CLAPS – Cro.me – Danae Festival – DANCEHAUSpiù – DiDStudio – Teatro Fontana – Festival Danza Estate Bergamo – MilanOltre Festival – Teatro Amilcare Ponchielli Cremona – Spazio Fattoria – PimOff – Più che Danza Festival.

Il desiderio è quello di dar vita a un’azione condivisa di promozione della danza e del suo pubblico attraverso la creazione di una card che dia diritto a riduzioni sul prezzo dei biglietti e agevolazioni su altre attività di danza (lezioni, masterclass, seminari…) organizzate dai partner della rete nell’arco di un’intera stagione.

I primi spettacoli scontati sono previsti nelle prossime serate al festival di MilanOltre. Un’occasione ghiotta da non perdere!

 

Condividi Su:

Commenta

 

Cerca: