Th!nk p!nk Festival II edizione

Th!nk P!nk:  celebrare l’importanza del femminile nel contemporaneo e promuovere una sensibilizzazione e tutela della biodiversità.

C&CBeastWithoutBeauty ph. Giulia Marangoni

Dal 14 al 17 novembre alla Fabbrica del Vapore di Milano torna il Festival Th!nk P!nk, progetto di Fattoria Vittadini che nasce dal desiderio di celebrare il femminile nel contemporaneo e promuovere una sensibilizzazione e tutela della biodiversità, intesa come varietà di organismi e identità. Il festival accoglie infatti una pluralità di identità e di linguaggi artistici tra danza, teatro, fotografia, video.


Ampio spazio proprio alla danza italiana e internazionale con Local/Not easy del
l’israeliana Iris Erez e il duo Prelude on love di Robert&Ricardo(MEX/NL), il debutto di MariaGiulia Serantoni e dell’australiana Kate McDowell e molti altri.


In programma anche la sezione Under35 Siae_Per chi crea che vede coinvolti C&C Company, Olimpia Fortuni, Camilla Monga, Alessandra Gaeta,  Chiara Ameglio, oltre a Giorgia Ohanesian Nardin con una video-installazione.


Non dimenticando la collocazione temporale del festival, nel mese in cui ricorre la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 novembre), il Festival dà maggior significato al messaggio collaborando con la Rete dei Centri Antiviolenza e delle Case Rifugio di Milano, con Acea Odv, Cisda e Libere Sinergie che arricchiscono il programma e gli intenti di Th!nk p!nk con numerose iniziative durante e dopo il Festival.

Condividi Su:

Commenta

 

Cerca: