Coronavirus ed isolamento sociale: lezioni in diretta da casa a casa.

Oggi è la volta di Alessandro Grillo e Marta Romagna, primi ballerini del Teatro alla Scala di Milano, marito e moglie nella vita.

Alessandro Grillo e Marta Romagna durante le lezioni in diretta sulla piattaforma dancefan

Come ho avuto modo di accennare nell’articolo che annunciava la serie di messaggi dalle stelle della danza, ho testato sulla mia pelle questo modo del tutto nuovo di fare lezione di ballo in diretta.  È stata proprio  Marta Romagna a trascinarmi in questa avventura. Sollecitata con una sua telefonata a seguirla in diretta, decisi al volo di provare a fare la mia prima lezione dopo decenni . Mi tolsi velocemente gli  abiti che indossavo e rimasi con due semplici indumenti (per non specificare propio cose inappropriate). Poi finita la lezione, mi venne un tremendo dubbio (visto che vedevo in video tre ragazzine insieme ai maestri fare lezione dalle rispettive case): e se malauguratamente sta cosa fosse come le piattaforme  sulle quali i miei figli svolgono le lezioni scolastiche a distanza e dove è attiva la telecamera ed il pubblico da casa mi avesse visto nel mio stato pietoso?

🎤 Sentite un po’ cosa mi disse a tale proposito Marta (gli chiesi anche come fare per non scivolare sul pavimento di casa!):

🎤 Il messaggio del maestro Alessandro Grillo (consigli e correzioni)

 

Marta Romagna allenandosi a casa

Potete seguire la lezione di classico di Alessandro Grillo e Marta Romagna su Facebook ed Instagram sulla piattaforma dancefan il mercoledì alle 16.

🎥 Guarda anche “Marta Romagna: trauma, riabilitazione, messa in forma di una ballerina https://wp.me/panEca-YO

🎤 Ascolta anche “ Marta Romagna: l’ultima Giulietta?” https://wp.me/panEca-8E

Condividi Su:

Commenta

 

Cerca: