On line Lo schiaccianoci di George Balanchine danzato dal New York City Ballet.

Non tutti i mali vengono per nuocere, si suole dire. Se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno in tempo di pandemia, possiamo realizzare che mai avremmo visto lo Schiacciamoci del New York City Ballet dall’altra parte dell’oceano! Il mitico Lincoln Center è chiuso ma possiamo goderci lo spettacolo natalizio più famosa d’America direttamente a casa nostra.

Ecco così ci dicono direttamente dal New York City Ballet: « Abbiamo collaborato con Marquee TV per portare una delle tradizioni natalizie più amate di New York City direttamente a casa tua. Una registrazione mai vista prima de Lo schiaccianoci di George Balanchine, girato dal vivo nel 2019 sul palco del Lincoln Center di New York City, sarà disponibile per lo streaming dall’11 dicembre al 3 gennaio. e Megan Fairchild nei panni di Dewdrop.

Lascia che l’iconica colonna sonora di Tschaikovsky ti trasporti in un mondo di meraviglie e incanto. Segui Marie e il principe nella terra dei dolci, dove l’aroma del caffè si diffonde in modo seducente e i bastoncini di zucchero saltano di gioia in una festa per i sensi. Condividi questa esperienza iconica e magica con l’intera famiglia durante le festività natalizie. »

 

Maggiori info ed acquisto biglietti: http://www.nycballet.com

Condividi Su:

Commenta

 

Cerca: