77 candidati da tutto il mondo hanno confermato la loro partecipazione al Prix de Lausanne e gareggeranno a Montreux dal 31 gennaio al 6 febbraio 2022, nel rispetto delle attuali misure sanitarie applicate in Svizzera.

Il pubblico dovrà presentare un certificato COVID valido per partecipare ai vari eventi che si svolgono durante la settimana della competizione nella 2m2c – Montreux.

A causa delle restrizioni poste all’ingresso in Svizzera, due dei membri della giuria precedentemente annunciati, Laetitia Pujol e Yuri Fateev, non potranno venire. Kathleen McNurney e Arman Grigoryan si uniranno alla giuria del 2022.

Fortunatamente con l’implementazione del vaccino e del certificato COVID, il Prix de Lausanne può svolgere la sua competizione in presenza dal 31 gennaio al 6 febbraio 2022. 77 candidati verranno a Montreux per godersi un’intera settimana di coaching e lezioni con insegnanti rinomati e gareggiare durante le Selezioni (venerdì 4) e le Finali (sabato 5). Il pubblico potrà assistere ai vari eventi che si svolgeranno durante la settimana solo con un Certificato COVID valido secondo le misure attualmente vigenti (2G/2G+). Le informazioni saranno aggiornate regolarmente su http://www. prixdelausanne.org

 

Condividi Su:

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

© 2017 AmyTheme. All Rights Reserved.

Instagram

No data

Cerca: