Futuro Festival, rassegna internazionale di danza e cultura contemporanea che si terrà al Teatro Brancaccio dal 2 al 17 luglio.


FUTURO
FESTIVAL è un melting pot di culture, un crocevia di sguardi, un collettore di stili eterogenei, un luogo dicontaminazioni fra diversi linguaggi, tra passato e presente con uno sguardo al futuro.
FUTURO FESTIVAL nasce nel 2021, un anno in bilico fra paure, incertezze, speranze e voglia di cambiamento e dunque accoglie danzatori, coreografi, docenti, studenti, artisti, operatori e appassionati della danza.

FUTURO FESTIVAL intende promuovere l’esperienza culturale sul terri-​ ​ torio italiano conl’organizzazione di attività che siano in grado di veicolare l’arte della danza come linguaggio universale, per l’espressione e le narrazioni di sentimenti mediante il movimento corporeo. La danza, in quanto liberazione dell’io, coinvolge un’immedesimazione in un viaggio tra le pieghe dell’animo umano, il quale filtra, inevitabilmente in modo soggettivo, gli stati emozionali, tradotti in movimento a ritmo di musica.

Per il programma è maggiori informazioni:
Condividi Su:

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cerca: