Dal 23 luglio al 21 settembre 2022 otto appuntamenti gratuiti con performance, danza, fotografia e video lungo il perimetro della circonvallazione esterna di Milano nell’ambito del Palinsesto cittadino Milano è Viva

Dal 23 luglio al 21 settembrel’estate cittadina si anima di un nuovo progetto che porterà la performance dal vivo nelle periferie milanesi: 90/91: shall we dance?, promosso da Fattoria Vittadini in partnership con Circuito CLAPS, ArteMente ASD, Ariella Vidach – Aiep e Cro.Me. – Cronaca e Memoria dello Spettacolo e realizzato con il sostegno del Comune di Milanonell’ambito del Palinsesto estivo cittadino Milano è Viva.
Otto appuntamenti gratuiti lungo il perimetro della circonvallazione esterna di Milano – Municipi 2,3,4,5,6,7,8,9 –  trasformeranno piazze e strade in un teatro a cielo aperto.

Si apre sabato 23 luglio in Municipio 3 con FeMale di Fragile Artists e Outdoor Dance Floor di Salvo Lombardo.

Gli appuntamenti successivi vedranno impegnati Chiara Ameglio/Fattoria Vittadini, Ariella Vidach-AiEP, Barbara Stimoli e Silvia Albanese, Michele Ifigenia Colturi/Collettivo Tyche, Elisabetta Consonni e il Leone d’Argento alla Biennale Teatro 2020 Alessio Maria Romano, oltre a centri di formazione cittadini come ArteMente, Teatro Oscar, A.I.D.A, Artichoke, DanceHauspiù.
Tutte le sere inoltre, COORPIpresenta una selezione delle migliori opere del contest internazionale di videodanza La Danza in 1 Minuto.

Maggiori info: http://www.dance-card.org

Condividi Su:

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cerca: