La stagione del Royal Ballet al cinema   è ricca di appuntamenti anche per i bambini: un modo intelligente per investire sul futuro.

La Royal Opera House è lieta di annunciare la sua più grande stagione cinematografica di sempre. Nel biennio 2022/23, ben 13 produzioni del Royal Ballet e della Royal Opera saranno trasmesse in più di 1.300 cinema in tutto il mondo.

La Stagione cinematografica si aprirà conA Diamond Celebration – che comprende Diamonds di George Balanchine, la prima rappresentazione della Compagnia di For Four di Christopher Wheeldon e tre prime mondiali – sarà trasmessa in diretta a novembre; a dicembre, Lo Schiaccianoci ci porterà sulla neve con magiche scenografie e le danze eseguite nell’onirico Regno dei Dolci.  

Sin dal 2008 il programma cinematografico della Royal Opera House ha offerto al pubblico di tutto il mondo le sue straordinarie produzioni del teatro. Le dirette offrono agli spettatori il miglior posto in sala e includono esclusivi filmati dietro le quinte, interviste e approfondimenti.

La stagione cinematografica si aggiunge a un’incredibile serie di spettacoli, eventi e attività previste dalla Royal Opera House per il 2022/23. Oltre 40 produzioni, interpretate da un’incredibile rosa di star internazionali e create in collaborazione con compagnie internazionali, saranno rappresentate sui suoi palcoscenici. Più di 200 eventi e attività si svolgeranno nell’iconica sede di Covent Garden, mentre i programmi di sensibilizzazione raggiungeranno oltre 27.000 bambini in tutto il Regno Unito.

La stagione della Royal Opera House è distribuita nei cinema italiani da Nexo Digital (elenco a breve su nexodigital.it) in collaborazione con MYmovies.it.

Condividi Su:

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cerca: